Tel: +39 391 110 3340 | info@poweryogaitaly.com
bclose

🙏 Mindfulness, uno spazio dedicato al nostro benessere

Nuovo percorso in partenza da febbraio

Cari Associati,

Miriam Lucia in collaborazione con Power Yoga Italy organizzano un nuovo ciclo di Mindfulness.

🔺MINDFULNESS 🔺
√® la pratica della presenza mentale e significa ‚Äúconsapevolezza‚ÄĚ, portare l’ attenzione consapevole e voluta nel momento presente con un atteggiamento amorevole e non giudicante.

Essere davvero presenti significa stabilirsi nel momento presente, con il respiro, con la percezione del proprio corpo e con ciò che si sta facendo nel qui e ora, questo genera energia vitale.

Durante queste serate abbiamo la possibilità di sperimentare delle semplici PRATICHE FORMALI e INFORMALI che ci aiutano ad addestrare la mente a vivere naturalmente il momento presente e ad interrompere l’automatismo dei pensieri.

Le pratiche formali sono degli strumenti che ci permettono di espandere la CONSAPEVOLEZZA, le pratiche informali ci permettono di addestrare la nostra mente e la nostra attenzione nella VITA DI TUTTI I GIORNI e così passo dopo passo potremo sperimentare dei modi adeguati per vivere il presente, perché tutto è meditazione, ogni singolo gesto nella quotidianità.

DATA DI INIZIO
Giovedì 1 febbraio alle ore 20:00
✔️Il ciclo √® di otto incontri settimanali, il gioved√¨ sera, della durata di un’ora e mezza circa. Ogni sessione prevede la spiegazione della pratica formale di meditazione, la pratica stessa e una breve condivisione finale.

✒️PER INFORMAZIONI e ADESIONI
Miriam Lucia info@essereora.it
cell 331 399 3232
Power Yoga Italy info@poweryogaitaly.com

Un sorriso a tutti!
Miriam Lucia & il Direttivo PYI

Non ci sono commenti

Inserisci un Commento