Tel: +39 391 110 3340 | info@poweryogaitaly.com
bclose

A grande richiesta ripetiamo il Workshop | Aprendo il fior di loto: apertura fianchi con Eleonora Zilli 🌺

Namaste cari Soci!

In seguito al grande successo riscontrato per la prima edizione, abbiamo deciso di riproporre questo meraviglioso
WORKSHOP PRATICO

Aprendo il fior di loto: workshop sull’apertura fianchi.

MERCOLEDì 29 GIUGNO
alle ore 20.00 (durata 90 min)

Dirattamente dal Messico,
Eleonora Zilli, insegnante di Yoga a Oaxaca e Città del Messico, ha ideato per noi questo interessante incontro adatto per tutti i livelli
(da principianti ad avanzati):

Lo stress e l’attività della vita quotidiana possono spesso ridurre la gamma di movimenti nei nostri fianchi. In questo workshop lavoreremo sulla stabilizzazione e sull’aumento della mobilità di questa zona.
Molto simile a un fiore di loto, i fianchi non possono essere forzati ad aprirsi. Ma con i giusti accorgimenti e un approccio paziente, i fianchi si rilasseranno e si apriranno come un loto in fiore!
Molte delle nostre emozioni negative si nascondono in luoghi nei nostri corpi in cui lo stretching e il rilascio di tensioni sono minimi. Sebbene inizialmente una postura con apertura dei fianchi si possa percepire come intensa, alla fine della pratica si sentirà un enorme beneficio e sollievo!
Dopo un riscaldamento iniziale, si utilizzeranno delle varianti del saluto al sole per poi arrivare a posture che ti permetteranno di aprire e rilassare l’area dei fianchi.
Verranno dati strumenti/esercizi che con la pratica regolare ti aiuteranno ad togliere tensioni e rigidità a questa area del corpo.
Se stai cercando di allentare i fianchi o semplicemente approfondire la pratica dello yoga, allora questo workshop è giusto per te. Ci saranno modifiche e posture adatte anche a chi ha una certa esperienza di yoga. Se sei alla ricerca di una sfida ci saranno opzioni anche per te che hai già un’apertura in questa zona tale da raggiungere qualche sorprendente asana.
 
Questo workshop è progettato per tutti i livelli e migliorerà ad espandere la vostra pratica, in qualunque fase tu ti trovi.
——————
Eleonora Zilli
 
L’irrequietezza e la curiosità che mi caratterizzano mi hanno portato a un mat di yoga, ma è stato durante un periodo difficile della mia vita che ho deciso di intraprendere una formazione intensiva alla ricerca di pace e di equilibrio.
Ho incontrato la magia e la saggezza che mi hanno cambiato internamente; lo yoga non solo ha espanso la mia coscienza, ma ha aperto il mio cuore verso altri orizzonti. Mi ha ricordato di essere paziente, rispettosa e grata con tutto ciò che mi circonda e con me stessa.
 
Mi sono formata principalmente in Messico, paese in cui vivo da molti anni e dove ho avuto la fortuna di conoscere e seguire lezioni con maestri di diversi paesi e stili che hanno alimentato il mio amore per lo yoga.
Formo parte della prima generazione di maestri in Restaurative Alignment impartito da Alosja Van Leeuwen; successivamente ho concluso la formazione in Ashtanga impartita da Baptiste Marceau e il corso per maestri di yoga in Vinyasa impartito da Alex Quiyono. Inoltre ho seguito workshops e master classes con Rafa Cervantes, Pablo Alvarez, Gladis Soriano, Efrain Gonzalez.
 
Attualmente condivido la mia pratica ed insegnamenti in un centro di formazione in salute olistica a Oaxaca e impartisco laboratori (seminari) di Introduzione allo Yoga e di Yoga come strumento di guarigione a Città del Messico.
 
E´ con enorme piacere che ho accettato la proposta di tenere dei workshop presso Power Yoga Italy la cui accoglienza mi ha entusiasmato fin dal primo incontro.

Siete tutti benvenuti a questa opportunità di imparare e migliorare la vostra tecnica con il fine ultimo di sentire che lo yoga non rimane solo sul tappetino, ma che permea tutto ciò che ci circonda.

per info: zillieleo@yahoo.com

per prenotazioni: info@poweryogaitaly.com
oppure telefonicamente 377 4335993 Cristina
IMPORTANTE: AVVISATECI PREVENTIVAMENTE SE SOFFRITE DI QUALCHE PATOLOGIA PARTICOLARE O ALLERGIA, grazie

Non ci sono commenti

Inserisci un Commento