Tel: +39 391 110 3340 | info@poweryogaitaly.com
bclose

Le Vostre Testimonianze

Sto benissimo, stamattina poi ho sentito i miei piedi appoggiati in modo diverso….. nei mesi scorsi ero appoggiato male, l´arcata del piede appoggiava per terra….. avevo i piedi piatti, con dolori alla schiena…..oggi, come per miracolo…. riappoggio la parte esterna del piede e dei piedi e le arcate si sono sollevate….solo dopo 3 volte che vengo…..capperi che risultato! Voglio girare come un uomo-sandwich con scritto davanti e dietro POWER YOGA MIRACLE!!! Grazie x questa bellissima esperienza e per il Vostro meraviglioso spirito!

Alessandro C.
Lezioni regolari

Ti scrivo per ringraziarti. L´energia (fisica e mentale) che mi sono ritrovata in questi giorni non la provavo da tempo. Non so bene quale sia il miracolo ma è così. Ho dormito sufficientemente bene e nei giorni successivi niente acciacchi. Incredibile!!!! Grazie ancora!
Maria Grazia L.
Lezioni regolari

Stressare il proprio corpo per espandere l´anima alla continua ricerca dell’equilibrio fisico ed interiore. L’energia propria e del gruppo riesce a scorrere attraverso ogni muscolo del proprio corpo e contribuisce, insieme al calore della stanza, a rilassare ogni parte per poter effettuare correttamente e con sempre maggior precisione le varie posizioni. Si riesce con la pratica a scoprire che il proprio limite è non averne. Ogni lezione ci aiuta a percepire di essere riusciti ad ottenere una migliore prestazione. Il sudore elimina le tossine e lascia scorrere via le negatività accumulate. Con la costanza sia il corpo che il modo di affrontare la vita cambia, si trasforma, diventa più consapevole. Il Power Yoga tonifica, definisce e modella il corpo. Ogni lezione è un attimo di condivisione e pur faticando molto il sorriso di ognuno e del maestro aiutano ad alleviare ogni dolore trasformandolo in “gioiosa sofferenza”. La sicurezza in se stessi aumenta con il perfezionare delle varie posizioni spingendosi verso il massimo che in quel momento arrivi a dare.

Stefano D.

Lezioni regolari

This week-end was amazing! Well the Yoga postures we did were not new to me, but the way we did them, the speed, the time in total and of course the heat!!! All this made your classes very special! The place is amazing! The people friendly and supporting! Thank you very much!!! Hope to join you again and not only in Yoga but in Running too 🙂
Kostantine R.
Power Yoga Running Retreat – Pulfero 11/12/13 marzo 2011

Semplicemente una data … certo, ma per chi era con noi a Pulfero forse, anzi certamente, qualcosa di più!! 🙂 Tre giorni di sudore, stanchezza, sane e sonore risate, condivisione, passeggiate, cascate meravigliose, sensazioni forti, sorrisi, inglese maccaronico (il mio naturalmente!!!), vibrazioni, corpo, mente, anima…..uniti e separati a momenti!!! 🙂 Non eravamo in molti ma questo non ha assolutamente pregiudicato il successo dell’evento…almeno per quello che personalmente mi aspetto da un week end all’insegna del Power Yoga…e questo rafforza il detto “pochi ma buoni!!!” e mi convince ancora di più che le persone che hanno voglia di provare portano con se energia sufficiente e sono disposte a giocarsela tutta in pochi giorni… Spero che in cambio abbiano ricevuto quel qualcosa di profondo che mi riesce difficile definire a parole, ma che mi ritrovo dentro e che non è una cosa sola ma la somma di più sensazioni ..emozioni..vibrazioni…che probabilmente solo chi c´era può in parte comprendere !!! Ed è proprio questo che poi ti lega a tutti coloro che hanno condiviso questo breve tempo con te… il fatto che sicuramente hanno dentro quello che hai anche tu… non uguale ma, spero per loro, molto simile perchè è sicuramente qualcosa che fa stare bene!! Grazie ancora Dario per avermi dato l’opportunità di vivere questa nuova avventura perchè sento che ogni giorno mi sforzo di essere una persona migliore e questi week end mi convincono che sto percorrendo la strada giusta,,,, quindi dal mio profondo nasce una domanda spontanea….a quando il prossimo week end allora???? 🙂

Tiziana B.

Power Yoga Running Retreat – Pulfero 11/12/13 marzo 2011

Quello che scaturisce dalla pratica del Power Yoga è veramente difficile da spiegare a parole, si vivono delle emozioni che sprigionano un´energia positiva che ti permette di affrontare la vita in modo diverso, di vivere le situazioni quotidiane con un approccio positivo, trasforma le vibrazioni negative in positive …Ti svegli la mattina pieno di vita, con la consapevolezza di essere in grado di affrontare le difficoltà senza stress….E’ vero, si suda, si fatica, ma ci si diverte si incontrano belle persone….perchè si diventa belle persone!!!!! Tutto ciò ve lo confida una che era scettica e che ora deve ringraziare Giusy per averla avvicinata a questa pratica, Dario che con pazienza tenta di farla progredire nell’acquisizione della tecnica, Tizi per il suo carattere coinvolgente e tutti gli altri per esserci!!!!! Io a Pulfero ci sono stata ed è stata veramente un´esperienza meravigliosa, da ripetere prestissimo!!!!!

Sara Z.

Power Yoga Running Retreat – Pulfero 11/12/13 marzo 2011

It was great again! It was the third time for me but I felt we had the best ever this time. Keep it up and thank you!

Ivan R.

Power Yoga Running Retreat – Pulfero 11/12/13 marzo 2011

Sto da dio!!! è una sensazione di benessere incredibile, è così bello stare assieme ad altre persone che conosci poco o niente eppure condividere tanto!!!

Giusy M.

Power Yoga Running Retreat – Pulfero 11/12/13 marzo 2011

Non appena ho letto l´annuncio ho sentito un forte richiamo per il luogo e per ciò che potevano rappresentare tali esercizi. La cosa strana è che sentivo un forte richiamo (mi facevo mille problemi anche per andare ad una cena, figurarsi star via tre giorni). La neve… ma io dicevo a tutti: io vado, io vado… L´albergo accogliente come un abbraccio, tu Tiziana splendida come se mi conoscessi da sempre, io titubante perchè non so, non so… non conosco… Prima lezione e non mi sono sentita impedita come altre volte… ma penso: poi non riuscirò a fare neanche un passaggio… ma poi il bello che, in gruppo, oppure con quel gruppo così sereno si riesce a muoversi senza sentirsi “elefanti”… Alla mattina ascolto il corpo nella corsa: il bacino da la sensazione di spinta: c´è maggior fluidità… Altra lezione e penso: questi movimenti fanno per me e il gruppo è come se non esistesse, io, loro, un unità… La respirazione sotto sforzo e ad alte temperature cambia ma la accolgo e sento che è una sensazione che conosco e che ritengo meravigliosa… Il giorno dopo mi alzo e vado a correre… le articolazioni, i tendini sono fluidi come se gli ingranaggi fossero oleati… poi salita, la spinta è diversa, più forte, più decisa. E la discesa? Fluida tanto da giocarci e inizia l´allegria. Sarà il luogo? Sarà la novità del gruppo? Sarà lo stacco dalla solita vita???? Non so… e ora dopo una settimana cosa ti dico? Che ho riso e sorriso tutta la settimana, ero carica di energia e amore, decisa nel sostenere dialoghi… i muscoli tutti belli tonici e forti e un desiderio: vorrei ritornare in quelle posizioni e le visualizzo. Le sensazioni sono fantastiche. Ancora oggi mi chiedo perchè avevo quel forte richiamo? Conosco una frase: “il maestro chiama quando l’allievo è pronto” E´ anche questa che è mia da molti anni: “nulla avviene per caso” Io proseguo con la mia ricerca e con la voglia, il desiderio di evolvermi. Ciao ciao e grazie per questo fantastico week-end di Power Yoga… A presto…

Rita S.

Power Yoga Retreat – Pulfero 26/27/28 novembre 2010

Duemila grazie per tutti which come together molto bene. Fantastic people (love Italiani). Fabolous sorrounding and your grandissimo effort which you put with a soul and heart in all of us. Hope you repeat it again!

Tatiana S.

Power Yoga Retreat – Pulfero 26/27/28 novembre 2010

Veramente un´esperienza unica che è andata ben oltre le aspettative iniziali 🙂 lezioni massacranti ed una compagnia che è stata una vera scoperta. Ho già prenotato un posto per il prossimo week-end…

Federica F.

Power Yoga Retreat – Pulfero 26/27/28 novembre 2010

L´amicizia e la cuorisità ci hanno portate qui… che bello! Ne è valsa la pena. Ce ne andiamo più ricche… e cresciute di 1 cm.! Grande Tiziana, bravissimo Dario, fantastica la compagnia.

Loretta L.

Power Yoga Retreat – Pulfero 26/27/28 novembre 2010

 Thanks for the unforgettable experience! Thanks for everything: the opportunity of talking in English, meeting new people. I´ve been telling everybody about this unique experience of Power Yoga. I look forward for the next event.

Lisa D.

Power Yoga Retreat – Casarsa 13-14 marzo 2010

Grazie per la bellissima esperienza. La terrò sempre nel mio cuore con immensa gioia. Questo Power Yoga mi ha fatto troppo bene. Ho perso 2 cm. di giro vita e fianchi. Immagino se lo facessi sempre, troverei la forma desiderata.

Angela S.

Power Yoga Retreat – Casarsa 13-14 marzo 2010