continuano gli incontri di “C’era una volta … TU”, percorso che unisce la fiabaterapia alla pratica di Vinyasa Yoga. Il prossimo appuntamento sarà
Sabato 20 gennaio dalle 9.00 alle 12.30 circa.
Dopo aver identificato i veri obiettivi e radicato l’intenzione nel corpo con la fiaba del primo incontro, durante il prossimo andremo a lavorare con la fiaba I SEI SERVI, per sviluppare la nostra qualità di presenza: ovvero l’oro interiore.Il metodo.
Le fiabe sono generalmente considerate alla stregua di storie inventate per addormentare i bambini. Tuttavia, oltre a questo primo livello di lettura, questi racconti racchiudono un potente sapere iniziatico, capace di risvegliare l’adulto.
Attraverso la lettura e l’amplificazione di una fiaba, lavoreremo su noi stessi per sciogliere i blocchi mentali che ci impediscono la realizzazione, sviluppando l’energia necessaria a definire e raggiungere concretamente gli obiettivi personali, in alleanza con le nostre risorse interiori. Quanto emerso dall’inconscio attraverso il viaggio nei mondi incantati, verrà fatto fluire nel corpo sino a radicarlo, attraverso la pratica di Vinyasa Yoga.L’intero percorso si concretizza in un ciclo di tre incontri mirati a definire gli obiettivi personali, sviluppare l’Intenzione (Sankalpa) e la determinazione per raggiungerli, nonché la qualità di presenza da indossare nel cammino di realizzazione.
▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️
Conducono.
Roberta Modolo: Ingegnere gestionale, laureata con la prima tesi in Italia dedicata allo storytelling ed al potere delle fiabe applicate in ambiti aziendali.
Dal 2009 sviluppa e conduce progetti di Fairytelling, narrazione di fiabe della tradizione laica popolare, dedicati sia a privati che ad aziende e associazioni.
Francesca Ciani: insegnante di Power Vinyasa Yoga e Hatha Yoga crede profondamente nell’efficacia dell’Intenzione (Sankalpa) come proponimento di vita per trasformarsi e, attraverso lo Yoga, renderlo chiaro e vitale.
✅ Tutti gli incontri sono ad OFFERTA LIBERA e sono aperti a tutti.
✅ È possibile partecipare a tutti gli incontri oppure anche solo ad uno.
Per info:
www.filigranastoryteller.com/
È necessaria l’iscrizione via mail a: info@poweryogaitaly.com
Si richiede puntualità nel rispetto di tutti e per poter concludere entro l’orario stabilito.
Vi aspettiamo!
Non ci sono commenti